Sedie in plastica | spedizioni
servizio clienti 085.4680763 - 392.2291303
lun-ven 9.00-19.30
P.Iva: 01971830680
email
info@sedieinplastica.it

SPEDIZIONI

AVVERTENZE SULLA CONSEGNA

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'acquirente è tenuto a controllare:

  che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto ordinato

  che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, scrivendo sulla bolla di consegna del corriere che “si accetta con riserva poiché….” ed indicare il danno anche se minimo (ad. es. imballo parzialmente rotto, mancanza di una scatola, prodotti bagnati, imballi aperti, presenza di scotch del corriere, tessuto danneggiato, ecc.).

Una volta firmato il documento del corriere, l'acquirente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, inviando alla mail info@sedieinplastica.it foto dei danni e scansione della bolla di consegna firmata con accettazione con riserva.

Nel caso l'acquirente non ottemperi a tali doveri entro i termini qui descritti, non potrà richiedere alcun danno soprattutto nei casi di spedizione assicurata.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dell'acquirente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato e le spese addebitate al cliente.

La spedizione comprende solo la consegna al piano terra.

I tempi di consegna possono variare da 10 a 40 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto e alla disponibilità di magazzino. Nelle schede prodotto viene segnalato un tempo indicativo di consegna che puo' subire anticipi o ritardi a noi non direttamente imputabili.

Il Cliente riceve una mail di avvenuta spedizione; in seguito il corriere effettuerà il Preavviso Telefonico (normalmente il giorno prima della consegna) indicando la fascia oraria ed il giorno di consegna (dal lunedì al venerdì.) Per questo motivo è importante specificare un cellulare sempre raggiungibile. Non è una consegna su appuntamento: la disponibilità del cliente viene certo considerata dal corriere ma compatibilmente con i piani di consegna.

 

MONTAGGIO

Sedieinplastica non offre servizi di montaggio. La maggior parte dei nostri prodotti è già assemblata. Ove questo non sia possibile, si tratta comunque di beni di facile montaggio, seguendo le istruzioni allegate.

 

COSTO SPEDIZIONI

Consegna gratuita per ordine superiori a € 399,00

Per importi inferiori il costo del trasporto è di € 15,00 in tutta Italia (isole comprese) 


 

Seguici

  • Facebook

Informazioni

Il mio account